REGOLE DEL SOGGIORNO



Qui di seguito , riportiamo le regole fondamentali per un buon AFFIDO.


1) La consegna dell'animale avverrà dalle 07.00 alle 12.00 del primo giorno ed il ritiro dalle 14.00 alle 18.00 del ultimo giorno per un totale di giorni _________.

 


2) L'animale sarà accompagnato da tutto l'occorrente per il suo sostentamento (cibo, ciotole, eventuali cucce, tira graffi, gabbietta, vaschetta, ecc...) oltre a la copia del libretto sanitario e recapiti telefonici per le emergenze.


3) L'animale deve avere tutte le vaccinazioni obbligatorie per legge.


4) Il Proprietario dichiara che: l'animale non ha bisogno di terapie farmacologiche oppure, se si, specificare quali: __________________________________ (i medicinali verranno forniti alla Pet Family dal Proprietario con dettagliate istruzioni per la somministrazione)


5) La Pet Family custodirà l'animale con la dovuta diligenza e si prenderà cura dell'animale affidato.


6) Il Proprietario potrà contattare la Pet Family durante l'affido a mezzo telefonia o e-mail o altro servizio opzionale disponibile per avere notizie dell'animale nelle seguenti fasce orarie: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 20.00.


7) Il corrispettivo del servizio che le parti riconoscono essere meramente occasionale è convenuto il prezzo di Euro ____________.


9) L'importo suddetto verrà corrisposto contestualmente al ritiro dell'animale. Il corrispettivo sarà interamente dovuto anche nel caso in cui il Proprietario decidesse di interrompere l'affido prima della scadenza pattuita.

 

10) Particolari istruzioni in relazione a problemi e/o difetti di comportamento dell'animale affidato: __________________________________________________________

Informazioni aggiuntive