Guida per l'affido

GUIDA PER L'AFFIDO

    INTRODUZIONE:

    1. Questa guida riporta spiegando tutte le operazioni da fare in successione per ottenere un affido del proprio pet usando il sistema di prenotazione in questo sito web; in altro modo, potete richiedere l'assistenza telefonica dal lunedì al venerdì, dalle 15,00 alle 19.00 al numero 3420408496.

    RICHIESTA:

    1. Ricerca della Pet Family nel motore di ricerca home page compilando tutti i campi
    2. Cliccare “dettagli” per vedere le caratteristiche della Pet Family
    3. Se la Pet Family risponde alle vostre esigenze cliccate “richiedi disponibilità”
    4. Compilazione del Modulo di Affido per la Pet Family selezionata
    5. Registrazione utente per poter accedere ai propri dati

    ACCETTAZIONE:

    1. Quando la Pet Family accetterà o no la Vostra richiesta sarete avvisati via email
    2. In caso di accettazione della Pet Family, nella email ne verranno riportati i dati per contattarla personalmente, per conoscersi meglio e accordarsi per un possibile sopralluogo

    CONFERMA PRENOTAZIONE:

    1. Se gli accordi per l’affido con la Pet Family sono stati positivi potrete confermare l’affidamento al Centro Family Pet versando la quota del servizio indicata nella email di richiesta sotto la voce “Commissione CFP”.
    2. Potrete versare la quota cliccando il link che troverete nella mail di conferma: “Pagamento online” usando la carta di credito attraverso il circuito PayPal, oppure, attraverso un Bonifico Bancario specificando: Nome, Cognome, Cod.Petfamily E Date Del Soggiorno usando il seguente codice IBAN: IT83 X062 2512 1301 0000 0003 374 riportato che nella email.

    ALLA CONSEGNA DEL PET, IL PROPRIETARIO DOVRÀ:

    1. Consegnare il pet dalle 07.00 alle 12.00 del primo giorno e ritirarlo dalle 14.00 alle 18.00 del ultimo giorno, previo accordi specifici tra le parti.
    2. Fornire "La Valigia" del tuo animale alla Pet Family
    3. Esibire alla Pet Family in duplice copia e firmare da entrambe le parti il “Modulo Di Richiesta Per L'affido Temporaneo Del Pet” accompagnato da una copia di un proprio documento in corso di validità.
    4. Pagare alla Pet Family la quota preventivata e riportata al punto 8 nel suddetto modulo.

Informazioni aggiuntive