Ricerca CASE VACANZA per il tuo ANIMALE DOMESTICO:

334Cod. 334

Milano, Monza
abitazione singola
Giardino: si

tipo di Pet accettato canixl, cani
Tipo Pet cani
Giorni d'affido 1
Totale affidamento € 14

Piccole pensioni famigliari

Piccole pensioni famigliari

Visita la sezione lavora con noi o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Week End in Montagna ad Asiago


Dog Beach


Day Dog

Dog Day

Immersi nella natura del Parco dell’Ippodromo Breda di Padova, il giorno 3-4 maggio 2014, il Raduno Cinofilo Dog Days organizzato dal Gruppo Coppiello & c. snc ed in collaborazione con www.centrofamilypet.it .


WEEK END “ASIAGO 2014 “

Le prime due date : 29-30 marzo 2014


Corsi formativi per la gestione degli animali

Viste le innumerevoli richieste dai nostri iscritti, il CentroFamilyPet sta organizzando dei Corsi formativi (di una giornata), per la gestione degli animali presi in Affido.

Uno dei temi più richiesti è: "garantire un buon inserimento del Pet Ospite" in presenza o no dei Vostri animali di casa. Questo garantisce un Buon Affido, sia per l'Ospite che per Voi. Le specie animali d'interesse sono: Cani e Gatti. Il costo del Corso sarà contenuto, in quanto specifichiamo che non è un corso per tecnici, educatori o istruttori cinofili. Alla pagina "Eventi" troverete il programma del corso nei dettagli, le prime città dove si terrà e prossimamente le date dello svolgimento. Nel frattempo inviate le Vostre richieste a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. I corsi sono FACOLTATIVI e aperti a tutti.



Raccontaci una tua storia

IL TUO PET E' STATO O E' UN EROE ?

HA LASCIATO UN SEGNO INDELEBILE NELLA TUA FAMIGLIA ?

ALLE VOLTE (SPESSO), CI SI RENDE CONTO DI QUANTO SIA STATO IMPORTANTE QUEL RAPPORTO UNICO ED IMPAGABILE CON IL NOSTRO AMICO. SOLO NOI LO POTEVAMO COMPRENDERE, SOLO LUI POTEVA COMPRENDERE NOI...

Raccontaci la tua storia scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La pubblicheremo nel Portale alla pagina dedicata alle "Vostre storie" esattamente come voi l'avrete scritta non appena ne avremo un bel pò.

Informazioni aggiuntive